La nostra storia...

Circa tremila anni fa l'antico popolo degli Etruschi visse e lavorò nelle terre di Maremma lasciandoci un'immensità di tesori d'arte e di superbo artigianato orafo realizzato con geniali tecniche di lavorazione.

Una fonte pressoché inesauribile di forme e soluzioni create per donare piacere a chi le indossa, ma anche per trasmettere messaggi di profondo significato religioso, politico e sociale.

Dopo quasi trent'anni di esperienza nella produzione e di studio approfondito di quei gioielli, la nostra azienda ha realizzato la linea "Old Line" completando ed interpretando lo stile dell'epoca per aggiornarlo secondo i canoni della moda e delle tendenze attuali.

Tutti i gioielli presentati nel catalogo "Old Line" sono creati artigianalmente seguendo le antiche tecniche di lavorazione a cera persa, della filigrana, della granulazione e dello sbalzo. Tecniche di oreficeria etrusca di duemilaottocento anni fa usate per forgiare opere in oro a 18 Karati capaci di far rivivere il fascino magico e ricco che solo il mondo antico sa riservarci.

Gianni Trilli